Come seguire Lugano-Inter in diretta streaming web tv gratis. La prima uscita stagionale dell’Inter di Simone Inzaghi è in calendario oggi alle 20.30 allo stadio ‘Cornaredo’ davanti a circa 12mila spettatori ammessi con il Green pass. La sfida amichevole tra i padroni di casa e la nuova Inter è valido per la “Lugano Region Cup”.

Lugano-Inter, assenti Sensi e Calhanoglu

In casa Inter ogni cosa è pronta per il primo test stagionale della nuova Inter di Simone Inzaghi. Assenti i nazionali e Sensi e Calhanoglu. Il primo è volato ad Ostuni per il matrimonio con la compagna Giulia. Mentre il secondo è in Germania per fare da testimone al fratello Muhammed. I due nerazzurri si aggregheranno al gruppo lunedì mattina.

Lugano Inter, test per i giovani nerazzurri

L’Inter affronterà questa sera il Lugano con soli due titolari in campo: Handanovic e Milan Skriniar. Il test contro la formazione svizzera rappresenta per Simone Inzaghi una buona occasione per vedere all’opera i più giovani, che dal canto loro cercheranno di mettersi in mostra. A partire da Federico Dimarco, rientrato dal prestito all'Hellas Verona, per il quale Inzaghi ha già speso parole d'elogio. Occhi anche su Lucien Agoumé che potrebbe restare a Milano da vice-Brozovic. In avanti chance per Pinamonti e Satriano, reduce dalla manita rifilata al Sarnico in settimana. Inzaghi si aspetta già una buona intensità da parte della squadra e importanti indicazioni dai giovani.

Lugano-Inter in diretta, le probabili formazioni

Lugano (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. ALL.: Braga.

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano. ALL.: S. Inzaghi.

Lugano-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Lugano-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro, su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!