Presentazione ufficiale, presso l’Havas Village di Milano, del circuito Luxury Padel Open. Sei tornei (per ora...) dove si sfideranno tutti gli iscritti al torneo open da venerdì a domenica, mentre ogni lunedì avrà vita la VIP AM – la tappa VIP amatoriale – dove celebrità, dal mondo dello sport al mondo dello spettacolo, si confronteranno sul campo gara.

Luxury Padel Open, la conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione è stata moderata da Davide Paniate, comico di Zelig e giocatore di del Luxury Padel Open, ed Eleonora Rossi. Dopo i saluti istituzionali di Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group, la parola è passata a Davide Bettolini, founder di Luxury Padel Open: «Una delle novità di quest’anno sarà che due euro per ogni iscritto (l’iscrizione ai tornei costa 80 euro, ndr) saranno donati a Fondazione Pupi. E poi c’è il padel giocato: abbiamo alzato il montepremi, il torneo non è più ristretto alla Lombardia ma  è un evento nazionale, riconosciuto dalla federazione; ed è comunque di livello molto alto prestigioso». Per il torneo femminile il montepremi sarà di 1.000 euro, per gli uomini di 1.500 euro».

Genny Di Napoli, dal suo estro il Luxury Padel Open

Genny Di Napoli, l’altro fondatore di Luxury Padel Open: «L’evento clou di ogni tappa sarà il lunedì con il VIP-am, dove molti ex sportivi professionisti si sfideranno. Su Milano le persone dicono che siamo i numeri uno, è un format che piace a tutti, amatori, professionisti e vip. Per ora abbiamo confermate sei tappe nei circoli più belli di Milano: cominciano nel weekend 24/25 e 26 marzo al Getfit di via Pinerolo, poi saremo di scena a Le Bandiere, all’Harbour Club, a Paderno Dugnano e al Marconi».

Luxury Padel Open, I vip al via

Molti i nomi importanti al via: da Cristian Zenoni a Beppe Baresi, da Cristiano Doni a Denis, Antonio Cabrini, Massimo Paganin, Christian Brocchi e Alessandro Matri. Si giocherà dal venerdì alla domenica, con la giornata di lunedì ad hoc per il Vip-am. Sponsor della manifestazione è Betadine: «Betadine è un brand che vuole rappresentare un punto di riferimento per le famiglie anche durante le attività sportive - le parole di Anne Marie Van de Kieft, Head of Marketing Consumer e Pharma Care BU Italia di Viatris - è per questo che abbiamo deciso di sposare questo evento: il Luxury Padel Open è uno strumento utile, non solo per raggiungere sempre più audience e aumentare la conoscenza del brand Betadine, ma anche per promuovere uno stile di vita sano, che si coniuga perfettamente con i valori dello sport».