Presentazione ufficiale, presso l’Havas Village di Milano, del circuito Luxury Padel Open. Sei tornei (per ora...) dove si sfideranno tutti gli iscritti al torneo open da venerdì a domenica, mentre ogni lunedì avrà vita la VIP AM – la tappa VIP amatoriale – dove celebrità, dal mondo dello sport al mondo dello spettacolo, si confronteranno sul campo gara.
Luxury Padel Open, la conferenza stampa di presentazione
La conferenza stampa di presentazione è stata moderata da Davide Paniate, comico di Zelig e giocatore di del Luxury Padel Open, ed Eleonora Rossi. Dopo i saluti istituzionali di Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group, la parola è passata a Davide Bettolini, founder di Luxury Padel Open: «Una delle novità di quest’anno sarà che due euro per ogni iscritto (l’iscrizione ai tornei costa 80 euro, ndr) saranno donati a Fondazione Pupi. E poi c’è il padel giocato: abbiamo alzato il montepremi, il torneo non è più ristretto alla Lombardia ma è un evento nazionale, riconosciuto dalla federazione; ed è comunque di livello molto alto prestigioso». Per il torneo femminile il montepremi sarà di 1.000 euro, per gli uomini di 1.500 euro».
Photo by Manuel Pappacena / Unsplash
Genny Di Napoli, dal suo estro il Luxury Padel Open
Genny Di Napoli, l’altro fondatore di Luxury Padel Open: «L’evento clou di ogni tappa sarà il lunedì con il VIP-am, dove molti ex sportivi professionisti si sfideranno. Su Milano le persone dicono che siamo i numeri uno, è un format che piace a tutti, amatori, professionisti e vip. Per ora abbiamo confermate sei tappe nei circoli più belli di Milano: cominciano nel weekend 24/25 e 26 marzo al Getfit di via Pinerolo, poi saremo di scena a Le Bandiere, all’Harbour Club, a Paderno Dugnano e al Marconi».
Luxury Padel Open, I vip al via
Molti i nomi importanti al via: da Cristian Zenoni a Beppe Baresi, da Cristiano Doni a Denis, Antonio Cabrini, Massimo Paganin, Christian Brocchi e Alessandro Matri. Si giocherà dal venerdì alla domenica, con la giornata di lunedì ad hoc per il Vip-am. Sponsor della manifestazione è Betadine: «Betadine è un brand che vuole rappresentare un punto di riferimento per le famiglie anche durante le attività sportive - le parole di Anne Marie Van de Kieft, Head of Marketing Consumer e Pharma Care BU Italia di Viatris - è per questo che abbiamo deciso di sposare questo evento: il Luxury Padel Open è uno strumento utile, non solo per raggiungere sempre più audience e aumentare la conoscenza del brand Betadine, ma anche per promuovere uno stile di vita sano, che si coniuga perfettamente con i valori dello sport».