Gli appassionati o comunque chi è interessato ad avvicinarsi al kung fu hanno un punto di riferimento importante a Milano. Stiamo parlando della Scuola di Kung Fu Xin Dao.

Kung fu a Milano

I corsi di Kung Fu a Milano di questa scuola, per adulti e bambini, offrono una formazione e un bagaglio marziale completi, grazie ad un team di istruttori di arti marziali qualificati e attestati, guidato dalla ventennale esperienza del Maestro Marco Gamuzza V Duan di Shaolin, Yi Quan e Tai Chi.

Scuola di Kung Fu Xin Dao

La scuola ha una struttura ben definita, caratterizzata da programmi studiati e comprovati dal Direttore tecnico Maestro Marco Gamuzza e dal Gran Maestro Yan Lin Sheng, famoso a livello internazionale per lo studio degli stili interni Yi Quan e Tai Chi; avanzamenti di livello periodici, con la possibilità di svolgere esami e gare; possibilità di partecipare a stage e a seminari. Dal 2021 la Scuola Xin Dao entra a far parte del Comitato tecnico scientifico della Regine Lombardia, nel settore delle Discipline Bio Naturali.

Corsi

La scuola offre corsi di Kung Fu per adulti e bambini, caratterizzati da un programma esclusivo e strutturato per livelli, affinché si possa sviluppare un’ottima preparazione fisica e marziale e constatare tu stesso/a un miglioramento costante. I corsi a Milano garantiscono un allenamento fisico, seguendo la tradizione dell’arte marziale cinese, consentendo di apprendere il lavoro sulle forme del Kung Fu, la difesa personale, le tecniche in coppia di leve articolari e di proiezione, i calci, le tecniche di percussione. Il programma conferisce così – attraverso l’automatismo delle tecniche – un’eccellente reazione marziale. I corsi di arti marziali cinesi per adulti e bambini sono accessibili a chiunque, dai principianti ai livelli avanzati.