Dopo la vittoria in campionato per 2-1 in casa dello Spezia, i rossoneri tornano in Champions League, ecco come seguire Milan-Atletico Madrid in diretta streaming web tv gratis. La gara d’esordio a San Siro in coppa è in programma oggi, 28 settembre alle 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza.

Milan-Atletico Madrid: l’ultimo confronto nel 2013-14

Il Milan ospita in casa l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. I rossoneri, nella prima giornata di Champions League, sono stati battuti del Liverpool per 3-2 in Inghilterra. Mentre i Colchoneros si presentano a Milano dopo il pari contro il Porto nella partita d’esordio. Le due squadre si sono affrontate 2 volte nelle Coppe europee nella loro storia. I due precedenti risalgono agli ottavi di finale della Champions League 2013/14, quando i rossoneri persero entrambi i confronti e furono eliminati dalla competizione.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 17 partite disputate contro avversarie spagnole in competizioni europee (7 pareggi e 9 sconfitte il bilancio). E, non ha mai vinto nelle 7 partite successive all’unica vittoria di questo parziale: 2-0 contro il Barcellona nel febbraio 2013.

Stefano Pioli: “Dove non arriva l’esperienza arrivano le idee"

“Siamo giovani. Dove non arriva l'esperienza arrivano le idee e l'entusiasmo”, così Stefano Pioli alla vigilia del match. “L’Atletico è fortissimo, non dovremo mai perdere la concentrazione. Florenzi e Kjaer? Valuteremo”. Prima del tecnico dei rossoneri anche Brahim Diaz in conferenza stampa. “In Italia – afferma il giocatore - tanti giovani di talento, io ho sempre avuto la fiducia del mister. Io leader? L'obiettivo è aiutare la squadra”.

Milan-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Rebic.

All. Pioli

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso; Correa, De Paul, M. Llorente, Carrasco; Griezmann, L. Suárez.

All. Simeone

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia)

Come seguire Milan-Atletico Madrid di Champions League in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Atletico Madrid in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero o in chiaro su Canale 5. In alternativa Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 satellite), Infinity +. In streaming: Sky Go, NOW, Infinity +. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!