Seconda giornata di Serie A prima della pausa per le nazionali, ecco come seguire Milan-Cagliari in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 29 agosto alle 20.45 allo Stadio Meazza. La 79ª in Serie A fra le due squadre sarà arbitrata dal signor Marco Serra della sezione di Torino.

Milan-Cagliari, a San Siro favorevole ai rossoneri

Buona la prima per il Milan, che chiude la prima giornata di campionato con un successo esterno per 1-0 contro la Sampdoria. Mentre i sardi hanno iniziato il torneo con un pareggio per 2-2 in casa contro lo Spezia. Le due squadre si sono affrontate 39 volte in casa dei milanesi, con un bilancio nettamente favorevole ai rossoneri: 26 vittorie, 10 pareggi e soltanto 3 affermazioni degli isolani. Il Cagliari non batte il Milan al Meazza da 24 anni: l'ultima volta fu il 1° giugno 1997. Complessivamente, tra gare in casa e fuori, il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più partite in Serie A: 43. Se i rossoneri dovessero vincere questa sera partirebbero in campionato con 2 vittorie consecutive. Non accade dal biennio 2002-2004, con Ancelotti in panchina.

Stefano Pioli: “Siamo cresciuti, ma non dobbiamo fermarci”

"La squadra è cresciuta rispetto a 100 giorni fa. Ma non dobbiamo fermarci, con l'entusiasmo del pubblico dovremo andare lontano ed essere sempre competitivi. Dobbiamo migliorare nelle situazioni offensive. L'addio di CR7? Non cambia le gerarchie. Bennacer possibile titolare, Pellegri non convocato. Ibra e Kessié? Spero di averli al meglio dopo la sosta”. Le parole del tecnico Stefano Pioli alla vigilia del match.

Milan-Cagliari in diretta, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Come seguire Milan-Cagliari in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Cagliari in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!