Secondo quanto riportato dall'Austria, il Milan ha presentato un'offerta ufficiale per ingaggiare il centrocampista dell'Hoffenheim Florian Grillitsch. L'outlet tedesco Kicker ha riferito all'inizio del mese che un nuovo obiettivo è nel mirino della dirigenza poiché Grillitsch è entrato nel loro radar ed è "molto popolare" con Paolo Maldini e compagni, con la caccia a un centrocampista centrale saldamente in corso.

Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Grillitsch

Secondo l'ultima fonte austriaca Kurier, il Milan avrebbe fatto un'offerta concreta per ingaggiare Grillitsch dall'Hoffenheim, con il direttore tecnico Paolo Maldini che vuole concordare quanto prima i termini con il giocatore e il suo agente Thomas Böhm.

Un investimento da 12 milioni di euro

L'Hoffenheim vuole 10-12 milioni di euro per il nazionale austriaco. Nonostante il contratto del giocatore scada la prossima estate e non sembra ci siano segnali di un rinnovo imminente. Arriva tra le voci sui progressi negli accordi per Yacine Adli e Tiemoue Bakayoko, che possono anche svolgere un ruolo più profondo a centrocampo.