Il Milan femminile debutta nella nuova stagione in casa, ecco come seguire Milan femminile-Verona in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la prima giornata di Serie A TimVision è in programma oggi, 29 agosto, alle 17.30, nel quartier generale delle rossonere: il Centro Sportivo Vismara.

Milan femminile-Verona in diretta, il punto delle gare della domenica

Le rossonere, dopo la recente delusione europea, tornano a concentrarsi sul campionato con l’obiettivo di lottare per la conquista del titolo. Ambizioni diverse per Lazio e Sampdoria, che giocano alla stessa ora del Milan femminile, il cui debutto in Serie A precederà di qualche ora la sfida tra Sassuolo e Fiorentina, che segnerà la ‘prima’ di Patrizia Panico sulla panchina della formazione viola.

Codina: “Io come Puyol”

Il difensore del Milan Laila Codina Panedas, arrivata in prestito dal Barcellona dove è cresciuta, ha parlato a Tuttosport in vista dell’avvio della Serie A femminile. “Si tratta di un campionato molto competitivo, bisognerà giocare sempre al 100%. Non potremo poterci permettere errori. Ho scelto l'Italia per la storia. Tutti sappiamo quanti campioni si sono formati e hanno vinto qui. Sono sempre stata vicina alle mie radici, alla mia famiglia, alla mia città. Ma scegliere di lasciare casa e di andare altrove è una cosa che ti migliora sia come persona che come giocatrice, e sono sicura che tra qualche anno sarò grata per aver vissuto questa esperienza. Il mio modello? Puyol era il mio idolo da bambina per tutto quello che rappresentava in campo e fuori. Mi sono sempre ispirata a lui, quindi ogni volta che ho potuto ho chiesto di indossare la maglia numero 5”.

Il programma della 1ª giornata del campionato femminile 2021/022

Sabato 28 agosto – ore 17.30
Empoli-AS Roma (diretta su TimVision e su LA7, LA7d e LA7.it) - Stadio Carlo Castellani – Empoli (FI)

Sabato 28 agosto – ore 20.30
Juventus-Pomigliano (diretta su TimVision) - Juventus Training Center – Vinovo (TO)
Napoli Femminile-Inter (diretta su TimVision) - Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)

Domenica 29 agosto – ore 17.30
AC Milan-Hellas Verona (diretta su TimVision) - Centro Sportivo Vismara – Milano

Lazio-Sampdoria (diretta su TimVision), Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)

Domenica 29 agosto – ore 20.30
Sassuolo-Fiorentina (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)

Milan femminile-Verona in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Milan femminile-Verona in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, da TimVisione. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!