Ecco come seguire il derby di Milano Milan-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 7 novembre, allo stadio San Siro di Milano. Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45.

Milan-Inter, il punto

Il Milan sta lottando assieme al Napoli per la vetta della classifica. L'Inter, leggermente dietro rossoneri e Napoli, spera in una vittoria per avvicinarsi ai primi posti. Nella scorsa stagione, Milan e Inter si sono divise una vittoria a testa: all'andata ad avere la meglio è stata la formazione di Stefano Pioli per 2-1, mentre al ritorno la squadra allora allenata da Antonio Conte si è imposta con un netto 3-0.

Pioli avvisa: “Vincerà chi difenderà meglio”. Inzaghi: “Ho visto gli occhi giusti”

"È un derby e la classifica non conta. Vincerà chi difende meglio”. Così Stefano Pioli prima di Milan-Inter. Il derby è sempre speciale, ho visto gli occhi giusti”, commenta Simone Inzaghi.

Milan-Inter, probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
All. Pioli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Dzeko, Correa.
All.: Simone Inzaghi

Come seguire Milan-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. Su DAZN. In alternativa sui canali dell’Inter. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!