Giornata di derby a Milano, potremo anche definirli i giorni del derby visto che sabato 5 febbraio è in programma la sfida tra le ‘grandi’ (Inter-Milan), anticipata oggi dai Primavera. Come fare per seguire Milan-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la 16° giornata del campionato Primavera 2022, si gioca oggi, 1 febbraio, alle ore 15.00 al Centro Sportivo Vismara.

 

Milan-Inter, il punto

 

Il Milan ha un solo punto di vantaggio sulla zona playout, ma sta recuperando dopo un avvio di campionato complicato (4 vittorie nelle ultime 5 partite). Discorso diverso per l'Inter, che si trova in zona playoff. I nerazzurri puntano alla qualificazione diretta alle finali scudetto. I derby della passata stagione sono stati vinti dall’Inter per 3-0 nel girone d'andata e per 1-0 in quello di ritorno.

 

Milan-Inter, le probabili formazioni

 

Milan (4-3-3): Jungdal; Coubis, Stanga, Nsiala, Kerkez; Di Gesù, Eletu, Gala; Traorè, Nasti, Capone.

 

Inter (4-3-1-2): Rovida; Silvestro, Matjaz, Fontanarossa, Carboni; Nunziatini, Sangalli, Casadei; Peschetola; Jurgens, Abiuso.

 

Milan-Inter Primavera la diretta su MilanoSportiva

 

Come fare per seguire Milan-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!