AC Milan ha ripreso i contatti con il Tottenham per il trasferimento di Emerson Royal, ma i due club non hanno ancora raggiunto un accordo sul prezzo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

La squadra di Serie A ha già concordato i termini personali con il venticinquenne brasiliano, ma finora non è stata disposta a soddisfare la valutazione del Tottenham.

Spurs Pronti a Vendere Diversi Giocatori

Il Tottenham è aperto a vendere un certo numero di giocatori quest'estate. Di recente, il centrocampista Pierre-Emile Hojbjerg ha firmato con il Marsiglia, e Royal potrebbe essere il prossimo a lasciare il club del nord di Londra.

Trattative in Corso tra Milan e Spurs

Il Milan è alla ricerca di un terzino destro e ha individuato nel brasiliano il giocatore ideale. Tuttavia, le trattative si erano raffreddate all'inizio del mese, poiché gli Spurs richiedevano più di 20 milioni di euro per l'ex giocatore del Barcellona.

Fabrizio Romano ha fornito un aggiornamento sulla situazione, riportando che ci sono stati nuovi contatti tra i due club nella speranza di raggiungere un accordo.

Su X.com, Romano ha dichiarato: «Il Milan ha avuto nuovi contatti con il Tottenham per Emerson Royal. C'è ancora una differenza di quasi 3 milioni di euro tra l'offerta e la richiesta. I termini personali sono stati concordati a maggio, ma le trattative tra i due club sono ancora in corso.»

Il Futuro di Emerson Royal

La scorsa stagione, Emerson Royal ha fatto 24 apparizioni in tutte le competizioni, di cui 22 in Premier League. Se dovesse partire, gli Spurs dovrebbero trovare un sostituto per fare da riserva a Pedro Porro.

Emerson Royal è arrivato al Tottenham dai giganti spagnoli del Barcellona nel 2021 e ha ancora due anni di contratto, avendo firmato un accordo quinquennale con il club.

Un Probabile Accordo all'Orizzonte

Sembra probabile che alla fine si raggiungerà un accordo, dato che i due club sono tornati a trattare. Un trasferimento a San Siro permetterebbe a Royal di giocare la Champions League nella prossima stagione.


Ultime Notizie

Royal si è unito agli Spurs dai giganti spagnoli del Barcellona nel 2021 e ha ancora due anni rimanenti sul suo contratto quinquennale con il club.