Si torna in campo, ecco come seguire Milan-Lazio in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 12 settembre alle 18.00 allo Stadio Meazza.

Milan-Lazio: uno scontro diretto

Milan e Lazio sono a punteggio pieno dopo i primi 180 minuti. La squadra di Pioli ha superato di misura la Sampdoria a Marassi, prima del pirotecnico 4-1 contro il Cagliari. Un grande inizio anche per Maurizio Sarri nella sua nuova avventura all'ombra del Colosseo. La Lazio ha battuto l'Empoli in trasferta 3-1 all'esordio. Poi il 6-1 all'Olimpico contro lo Spezia. Nella passata stagione, goal e spettacolo tra Milan e Lazio. Le due squadre hanno portato a casa una vittoria a testa. I rossoneri si sono imposti col risultato di 3-2 a San Siro. Mentre a ritorno i biancazzurri hanno portato a casa i tre punti grazie al successo netto per 3-0.

Stefano Pioli: “Contro la Lazio per Ibra uno spezzone di gara. Giroud out”

Stefano Pioli alla vigilia del match: "Con la Lazio uno scontro diretto.La sosta è stata abbastanza buona, peccato per l'infortunio di Krunic, che stava molto bene. Contro la Lazio non ci sarà come Giroud, che ha superato il Covid. Ma è due settimane che è fermo. Lo rivedremo lunedì. Ibra può fare uno spezzone di gara, ma non i 90 minuti, che lo aiuti a trovare una condizione migliore". Il tecnico prosegue parlando della situazione contrattuale di Franck Kessie. "Vorrei che firmasse - sottolinea Pioli - ma è una situazione che riguarda più il club e il suo agente. Non è il momento di preoccuparsi comunque, con lui parlo di questioni legate al campo e lo vedo sempre motivato, sereno e concentrato, non ci sono problemi. Fischi contro Kessie? I tifosi metteranno sempre il Milan sopra ogni cosa, di questo rinnovo se ne sta parlando troppo e troppo a sproposito. Le trattative possono essere più o meno lunghe e finché i giocatori danno l'anima in campo vanno applauditi e sostenuti, che è quello che i tifosi hanno sempre fatto".

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 19 Theo Hernandez; 8 Tonali, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 10 Brahim Diaz, 17 Rafael Leao; 12 Rebic. All. Stefano Pioli

Lazio (4-3-3): 25 Reina; 77 Marusic, 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 23 Hysaj; 21 Milinkovic-Savic, 6 Leiva, 10 Luis Alberto; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile, 9 Pedro. All. Maurizio Sarri

Come seguire Milan-Lazio in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Lazio in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!