Milan: le visite mediche di Bakayoko

Il Milan è molto vicino a chiudere finalmente per il centrocampista del Chelsea Tiemoue Bakayoko, con le visite mediche ormai imminenti.

Bakayoko, foto Instagram

Il Milan è molto vicino a chiudere finalmente l'accordo per il centrocampista del Chelsea Tiemoue Bakayoko, con le visite mediche ormai imminenti.

Accordo Milan-Chelsea, torna Bakayoko

L'accordo tra Milan e Chelsea per Bakayoko è vicinissimo. In data odierna ci sono stati i contatti tra le parti per trovare l'accordo definitivo sull'importo dell'opzione di riscatto che sarà inserita nell'ambito di una prima operazione di finanziamento. Intanto Gianluca Di Marzio riferisce che Bakayoko si sta avvicinando sempre di più a vestire di nuovo la maglia rossonera. Visto che nelle ultime ore i contatti tra Milan e Blues si sono fatti sempre più intensi, con la fumata bianca ormai vicinissima.

L'ufficialità del ritorno in rossonero

L'obiettivo è chiudere l'affare entro domani sera per poi ufficializzare l'arrivo del centrocampista nel fine settimana. E il giocatore potrebbe infatti sottoporsi alle visite mediche già venerdì. Sarà un prestito con diritto di riscatto.