Come fare per seguire Milan-Napoli Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per il Campionato Primavera 2021/2022, si gioca oggi, 15 alle ore 15.00 al Centro Sportivo Vismara.

Milan-Napoli Primavera come stanno i rossoneri

Il Milan ha soli due punti in classifica, ma il rendimento non rispecchia il valore della squadra che ha pagato le fatiche della Youth League a cui non era abituata e il calendario, con sfide complicate contro Roma e Atalanta, in cui poteva raccogliere di più. Giunti deve rinunciare agli acciaccati Desplanches, il portiere titolare, e Chaka Traorè. Giunti per la gara Milan-Napoli Primavera dovrebbe scegliere il consueto 4-3-3: in porta ci sarà il greco Pseftis, in difesa Coubis e Bozzolan dovrebbero essere gli esterni bassi con la coppia centrale formata da Stanga e Obaretin, Di Gesù, Tolomello e Alesi si muoveranno in mezzo al campo a sostegno del tridente che dovrebbe essere composto da El Hilali, Rossi e Capone.

Milan-Napoli Primavera, gli avversari

La squadra di Frustalupi riparte fuori casa, al Vismara nell’anticipo di venerdì alle 15 contro il Milan. Il Napoli può finalmente disporre di Cioffi in piena forma. A centrocampo, invece, le defezioni ci sono ancora, ci vorrà tempo per recuperare Iaccarino e Vergara, vittima rispettivamente della rottura del crociato del ginocchio sinistro e di una microfrattura all’anca. Riguardo alle soluzioni per la mediana, rientra Tourè dopo la squalifica per l’espulsione rimediata contro la Juventus.

Milan-Napoli Primavera, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Pseftis: Coubis, Stanga, Obaretin, Bozzolan; Di Gesù, Tolomello, Alesi; El Hilali, Rossi, Capone. All. Giunti

Napoli (3-4-2-1): Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Di Dona, Saco Coli, Spavone, De Marco; D’Agostino, Cioffi; Ambrosino. All. Frustalupi

Il programma della 5° giornata del Campionato Primavera

Oggi
Milan-Napoli Primavera

Domani
Atalanta-Lecce Primavera
Genoa-Torino Primavera
Bologna-Spal Primavera
Juventus-Sampdoria Primavera
Empoli-Inter Primavera

Domenica
Cagliari-Sassuolo Primavera
Verona-Fiorentina Primavera

Lunedì
Pescara-Roma Primavera

Milan-Napoli Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Milan-Napoli Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!