Milan-Newcastle in diretta streaming web tv gratis

Il Milan fa il suo debutto nella Champions League contro il Newcastle. Segui la partita in diretta su Sky e Infinity+.

Foto sito acmilan.com

Il Milan è impaziente di fare il suo debutto nella Champions League, affrontando oggi il Newcastle dell'ex giocatore Tonali nella prima partita del girone F. L'atteso match si svolgerà alle 18:45 presso lo storico stadio Meazza di San Siro, e potrà essere seguito in diretta TV su Sky e Infinity+, oltre che in streaming su SkyGo e Now.

Milan-Newcastle, la situazione del Gruppo F

Il Gruppo F, soprannominato Gruppo di Ferro, ospita anche il Paris Saint-Germain e il Borussia Dortmund, che si sfideranno alle 21 nell'altro incontro della serata. La squadra di Stefano Pioli spera di ripetere la brillante prestazione della scorsa edizione della Champions, quando raggiunse le semifinali prima di essere eliminata dal suo acerrimo rivale, l'Inter, guidata dal talentuoso Lautaro Martinez. Il Milan arriva a questa partita con una buona performance iniziale in campionato, mentre i loro avversari del Newcastle si trovano in difficoltà al 14º posto in Premier League, con solo una vittoria e tre sconfitte.

Il Newcastle United

Il primo avversario che il Milan dovrà affrontare in questa avventura europea sono i "Magpies", tra i quali spicca l'ex giocatore Tonali, che è stato ceduto durante il mercato estivo per la cifra record di 75 milioni di euro. Tonali si è subito guadagnato il favore dei tifosi segnando un gol nel suo debutto, dopo soli 5 minuti di gioco. Si prevede una grande affluenza di oltre 70.000 spettatori a San Siro per accogliere Tonali e la sua squadra. Tuttavia, la vigilia della partita è stata segnata da un ritardo del volo degli inglesi a Milano, il che ha comportato lo spostamento della loro conferenza prepartita in violazione delle regole dell'UEFA, che stabiliscono che le conferenze devono svolgersi tra le 12:00 e le 20:00. Pertanto, il club inglese rischia sanzioni da parte dell'UEFA. Non ci sono precedenti tra il Milan e il Newcastle, mentre il bilancio complessivo degli inglesi contro le squadre italiane è di 3 vittorie, altrettanti pareggi e 3 sconfitte in 9 partite disputate.

Le formazioni di Milan-Newcastle United

I tecnici Pioli e Howe stanno finalizzando le loro probabili formazioni per il match di stasera. Pioli apporterà alcune modifiche alla formazione, in considerazione della continua maratona di partite tra Champions League e campionato. Nella formazione a tre punte, ci saranno Chukwueze e Leao ai fianchi di Giroud. Maignan, il portiere, continuerà a garantire una sicurezza nel reparto difensivo, mentre Theo Hernandez sarà una "freccia" sulla fascia sinistra del campo. A centrocampo, Loftus-Cheek offrirà il suo talento e il suo controllo di gioco. Tonali, l'ex idolo dei tifosi del Milan, dovrebbe partire dalla panchina per il Newcastle, a causa di un affaticamento muscolare durante la pausa internazionale, che lo ha costretto a saltare la partita con l'Ucraina. La squadra inglese schiera Almiron, Isak e Gordon in attacco.

Come vedere Milan-Newcastle in diretta streaming web tv gratis

I tifosi del Milan e del Newcastle potranno godersi il match in diretta TV su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Gli abbonati di Mediaset potranno seguire la partita sulla piattaforma Infinity+ attraverso Smart TV, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e console di gioco come Play Station o Xbox. Non è prevista una trasmissione in chiaro su Canale 5 e non sarà trasmessa su Prime Video. Per gli abbonati, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity+, accessibili tramite app o collegando smartphone, tablet, notebook o PC.