Come fare per seguire Milan Primavera-Fiorentina Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita (turno infrasettimanale), valida per la 28ma giornata del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, 9 giugno alle ore 17.00 al Centro Vismara.

Milan Primavera-Fiorentina Primavera come arrivano le squadre alla sfida

Il Milan è ottavo con 41 punti, piazzamento non esaltante. Ma, un bel finale di stagione è ancora possibile. Per la Fiorentina invece dodicesimo posto a quota 28 punti, l’obiettivo è chiudere il campionato nel migliore modo possibile. Il Milan, reduce dalla vittoria contro l'Ascoli, cerca il terzo successo consecutivo per restare agganciato al treno di squadre che lottano per la zona play-off. Mentre, la squadra di mister Aquilani ha disperatamente bisogno di punti e spera in un rush finale che possa allontanare l'incubo play-out.

Probabili formazioni

Il tecnico del Milan Giunti potrebbe schierare la squadra con 4-3-3 con Moleri tra i pali, Coubis, Michelis, Filì e Kerkez in difesa. Tolomello, Saco, Mionic a centrocampo. Tonin davanti affiancato dalle due ali Nasti e Capone. Dal canto suo, Aquilani potrebbe schierare i viola con il 3-4-1-2. Fiorini, Dutu e Frison a comporre la difesa a tre davanti al portiere Fogli. A centrocampo Milani, Corradini, Bianco e Pierozzi. Sulla trequarti dovrebbe avere un posto Agostinelli a supporto della coppia d’attacco Munteanu-Spalluto.

Milan Primavera-Fiorentina Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Milan Primavera-Fiorentina Primavera diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su Sportitalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!