Come fare per seguire Milan Primavera-Genoa Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida l’ultima giornata del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, 16 giugno alle ore 15.00 al Centro Sportivo Vismara. Arbitro: Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa, Alberto Zampese di Bassano del Grappa, Andrea Torresan di Bassano del Grappa.

Milan Primavera-Genoa Primavera come arrivano le squadre alla sfida

Il Milan arriva alla sfida contro il Genoa dopo la sconfitta per 2-0 subita contro la Roma e con le speranze ormai vane di raggiungere i playoff. Mentre il Genoa si presenta in campo dopo la vittoria per 5-0 sui pari età della Lazio. In classifica i rossoneri occupano la nona posizione con 41 punti, i liguri sono undicesimo a quota 39.

Le gare in programma oggi

Atalanta-Inter mercoledì 16 giugno ore 15
Bologna-Roma mercoledì 16 giugno ore 15
Empoli-SPAL mercoledì 16 giugno ore 15
Juventus-Cagliari mercoledì 16 giugno ore 15
Lazio-Ascoli mercoledì 16 giugno ore 15
Milan-Genoa mercoledì 16 giugno ore 15
Sampdoria-Torino mercoledì 16 giugno ore 15
Sassuolo-Fiorentina mercoledì 16 giugno ore 15

Brambilla non rinnoverà il suo contratto con il Milan

Il capitano del Milan Primavera, Alessio Brambilla, non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri. Questo quanto afferma Sky Sport. Secondo la tv satellitare sul centrocampista classe 2001 ci sarebbe l’interesse di alcuni club europei. Tra le tante squadre che avrebbero messo gli occhi sul giovane calciatore ci sarebbero gli spagnoli del Leganes.

Milan Primavera-Genoa Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Milan Primavera-Genoa Primavera diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!