Youth League ormai alle spalle ecco che torna il campionato Primavera, come fare per seguire Milan Primavera-Roma Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la terza giornata del Campionato Primavera 2021/2022, si gioca oggi, 18 settembre alle ore 11.00 al Centro Sportivo Vismara.

Sarà Fabio Pirrotta l’arbitro del match tra Milan Primavera-Roma Primavera, valido per la terza giornata del campionato Primavera. Ad affiancare il fischietto della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto saranno Giuseppe Pellino e Maicol Ferrari.

Milan Primavera-Roma Primavera, rossoneri senza lo squalificato Robotti

Il rossonero Giovanni Robotti espulso nella gara contro il Torino per somma di ammonizioni salterà la sfida dei rossoneri contro la Roma. I rossoneri dall'inizio di stagione altalenante si presentano contr i giallorossi con 1 punto in classifica dato da un pari e una sconfitta. La Roma dal canto suo si trova al comando della classifica a punteggio pieno dopo 2 giornate.

Milan Primavera: il Como l’avversario dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia

E’ il Como l’avversario del Milan Primavera nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Primavera. I lariani hanno battuto il Cittadella in trasferta per 1-2, gara decisa ai tempi supplementari. Il match contro i rossoneri si giocherà il prossimo 22 settembre in casa del Como.

Le gare della terza giornata del campionato Primavera 2021/2022

Ieri
Sassuolo Primavera-Genoa Primavera

Oggi
Milan Primavera-Roma Primavera

Verona Primavera-Lecce Berretti
Juventus Primavera-Napoli Primavera
Pescara Primavera-Torino Primavera
Empoli Primavera-Spal Primavera

Domenica
Sampdoria Primavera-Atalanta Primavera
Cagliari Primavera-Fiorentina Primavera
Bologna Primavera-Inter Primavera

Milan Primavera-Roma Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Milan Primavera-Roma Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!