Come seguire Milan-Pro Sesto in diretta streaming web tv gratis. La prima amichevole estiva dei rossoneri è in programma oggi alle 17 a Milanello, sede del ritiro estivo, a porte chiuse. Il Milan riparte dal secondo posto della scorsa stagione in attesa dell’inizio del campionato, ma soprattutto del ritorno in Champions League dopo otto anni di assenza.

Milan tra Pro Sesto e mercato

Una super offerta per blindare Franck Kessie. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo aver perso a parametro zero sia Donnarumma che Calhanoglu i vertici del Milan hanno deciso di alzare la posta per soddisfare le richieste del calciatore, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli. In tal senso Maldini ha ricevuto l’ok per aumentare l’offerta di ingaggio di circa 2 milioni, passando da 4 a quasi 6 milioni di euro. Il Milan per tenere Kessie è disposto ad accontentare il giocatore con il contratto in scadenza la prossima estate.

Kessie è attualmente concentrato sull’Olimpiade, che disputerà da fuori quota con la sua Costa d’Avorio. Anche per questo motivo il giocatore non ha ancora dato una risposta ai dirigenti rossoneri, i quali restano in attesa. Con ogni probabilità, bisognerà attendere la fine dei Giochi per gli sviluppi di questa importante vicenda.

Le probabili formazioni di Milan-Pro Sesto

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Castillejo, Hauge; Leao. All. Pioli

Pro Sesto (4-2-3-1): Livieri; Maldini, Pecorini, Caverzasi, Giubilato; Gualdi, Gattoni; Palesi, Maffei, Bismark; Scapuzzi. All. Filippini

Come seguire Milan-Pro Sesto in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Pro Sesto in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club rossonero, Milan TV, YouTube, App ufficiale Milan, Dazn oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!