Diverse fonti in Italia e Francia affermano che il Milan è in trattative per prendere in prestito dall'AS Monaco l'ex attaccante del Genoa Pietro Pellegri. Il 20enne centravanti ha fatto scalpore al Genoa quando ha infranto diversi record, diventando il giocatore più giovane a segnare una doppietta in Serie A all'età di 16 anni e 184 giorni.

Pellegri al Milan, il Monaco dice di sì

Ha guadagnato un trasferimento di 21 milioni di euro a Monaco nel gennaio 2018, ma la sua carriera si è bloccata a causa di una serie di infortuni, incluso un intervento chirurgico su una lesione all'inguine che lo ha tenuto fuori per un anno intero. Footmercato ha riferito questa mattina che il Milan era in trattativa per prendere in prestito Pellegri, ora confermata da Sportitalia e Sky Sport Italia.

Prima il rinnovo, poi la cessione

Il suo contratto è in scadenza alla fine di questa stagione, quindi Pellegri deve prima estendere con il Monaco e poi completare il passaggio al Milan. I rossoneri hanno cercato un elemento più giovane per la loro squadra d'attacco per lavorare con Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.