Ecco come seguire Milan-Torino in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 26 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Milan-Torino, il punto

Il Milan di Stefano Pioli sfida in casa il Torino di Ivan Juric. I rossoneri sono imbattuti con 25 punti in classifica, frutto di 8 vittorie e un pareggio. Mentre i granata si trovano a quota 11, con un cammino di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Nei 75 precedenti in Serie A fra le due squadre disputati in casa, il Milan è in netto vantaggio con 44 vittorie, 20 pareggi e 11 affermazioni dei granata. Il Torino, in particolare, non vince a Milano dal 24 marzo 1985, quando la squadra guidata da Gigi Radice si impose 0-1 su quella di Liedholm grazie ad una rete dell'austriaco Schachner.

Stefano Pioli: “Dobbiamo prendere meno gol e comunicare di più”

“Dobbiamo cercare di prendere meno goal e per farlo serve una comunicazione migliore. La classifica? Nove giornate non sono tante, è giusto però che i tifosi siano contenti dei nostri risultati”. Il pensiero di Stefano Pioli, tecnico del Milan, a poche ore dalla sfida Milan-Torino. “Ibrahimovic e Giroud non sono al 100% della forma – continua - devono trovare continuità. Kessié è tornato disponibile”. L’allenatore dei rossoneri conclude parlando degli avversari: “Juric sta facendo un grande lavoro. Mi aspetto un avversario battagliero, aggressivo e propositivo, sarà una gara complicata”.

Milan-Torino, probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.

Come seguire Milan-Torino in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Torino in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. Su DAZN. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!