Turno infrasettimanale di Serie A, ecco come seguire Milan-Venezia in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 22 settembre alle 20.45 a Milano allo stadio San Siro. La partita sarà diretta dall’arbitro Pezzuto.
Milan-Venezia, focus
Il Milan scende a San Siro dopo il punto guadagnato a Torino contro la Juventus. Rebic rispondendo al vantaggio di Morata ha evitato la prima sconfitta in campionato dei rossoneri allungando nel contempo la striscia negativa dei bianconeri. Il Venezia, dal canto suo, arriva a Milano dopo la sconfitta tra le mura amiche del 'Penzo' contro lo Spezia. L'ultimo incrocio in campionato tra Milan e Venezia a San Siro è datato 14 ottobre 2001. Gara terminata per 1-1 con gol di Shevchenko e Maniero.
Niente turn over per Stefano Pioli
Poche possibilità di turn over per Stefano Pioli. L'infermeria è ancora piena, l'unico che potrebbe essere convocato è Olivier Giroud, che da ieri ha ripreso a correre. Per Ibra, Calabria, Kjaer, Bakayoko e Krunic si dovrà attende ancora. Scelte, dunque, obbligate in attacco e centrocampo. Kessie potrebbe riposare a favore di Bennacer. Maignan sta bene dopo il problema alla mano e sarà regolarmente in campo.
Milan-Venezia, le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic.
All.: Stefano Pioli
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
All.: Paolo Zanetti
Come seguire Milan-Venezia in diretta testuale su MilanoSportiva
Come seguire Milan-Venezia in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn o su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul numero 251 del satellite. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!