Ecco come seguire il big match della settimana giocata Milan-Verona in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 16 ottobre allo stadio San Siro a Milano. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Milan-Verona, il punto

Il Milan ospita il Verona di Igor Tudor nell' anticipo serale dell'8 ª giornata di Serie A. I milanesi sono secondi in classifica e imbattuti con 19 punti e distano due lunghezze dal Napoli capolista. Il Verona si trova, invece, al 12° posto a quota 8. Le due formazioni si sono affrontate 29 volte in casa dei rossoneri in Serie A. Il bilancio è nettamente favorevole ai lombardi con 16 successi e 13 pareggi. I gialloblù ad oggi non hanno mai vinto in trasferta contro il Milan.

Dopo il cambio di allenatore, il Verona è imbattuto da 4 gare. Al Meazza si affrontano la squadra che ha segnato più goal da fuori area, ovvero il Verona (3), e quella che non ha ancora preso goal dalla distanza, i padroni di casa. I gialloblù, inoltre, sono la formazione del campionato italiano che ha segnato più reti nei primi 15 minuti (5), e una delle tre, con Juventus e Fiorentina, a non averne ancora presi.

Stefano Pioli: “Calabria e Giroud sono ok. Ibra? Vedremo…”

"La condizione di Ibra è in crescita, si è allenato in gruppo negli ultimi due giorni e lo valuteremo nell'ultimo allenamento”, le parole di Stefano Piola alla vigilia di Milan-Verona. “Calabria convocato – aggiunge Pioli - Giroud ha lavorato bene durante la sosta. Il portiere? Giocherà Tatarusanu, è apprezzato da tutti e sfrutterà la sua occasione. Ho visto la giusta concentrazione nei giorni scorsi. Sarà una partita difficile, il Verona con Tudor ha fatto 4 risultati utili di fila".

Milan-Verona, probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (Calabria), Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer (Tonali), Kessie; Saelemaekers, Daniel Maldini, Leao (Rebic); Giroud.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale (Magnani); Faraoni (Sutalo), Tameze, Veloso (Ilic), Lazovic; Caprari, Barak; Simeone (Kalinic).

Come seguire Milan-Verona in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Verona in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). In Streaming su DAZN, Sky Go e NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!