La dodicesima sfida nel campionato IHL Division I per l'Ares Sport ha consolidato ulteriormente la sua posizione di vertice in classifica, grazie a un'altra vittoria decisa contro gli HC Milano Devils. Tutto, nonostante i vani tentativi dei Devils di resistere.

Tre gol nei primi 15 minuti per i valdostani

Il primo tempo ha visto l'Ares Sport partire con grande determinazione, esercitando immediata pressione sugli avversari e portandosi in vantaggio con tre gol nei primi 15 minuti. Frei, Ihnacak e Franchini hanno contribuito a questo primo allungo, mentre i Milano Devils hanno cercato di rispondere con un gol di Finessi. Tuttavia, l'Ares Sport ha risposto prontamente, con Franchini che ha ripristinato il distacco di tre punti. Il primo tempo si è concluso con un solido 4-1 a favore dell'Ares Sport.

Per i Milano Devils il secondo tempo finisce 1-7

Il secondo periodo ha confermato il dominio assoluto dei padroni di casa, con Voronin che, grazie all'assist di Mazzocchi, ha segnato il quinto gol. Franchini ha completato la tripletta, mentre Timpone ha chiuso il secondo tempo con un punteggio di 7-1 a favore dell'Ares Sport.

Nonostante gli sforzi i Milano Davils vanno ko

Nel terzo tempo, nonostante gli sforzi continuati dei Milano Devils, l'Ares ha mantenuto il controllo del gioco, segnando ulteriori 5 gol e dimostrando una superiorità costante. Muià, Ihnacak, Voronin, Frei e Franchini sono stati protagonisti di questa fase della partita. Nonostante il secondo gol segnato da Nicolodi per gli ospiti, l'Ares Sport ha continuato a segnare, chiudendo la partita con un netto 12-2 a proprio favore. Particolarmente evidente è stata l'efficacia del power play dell'Ares Sport nell'ultimo periodo, con due gol segnati in situazioni di superiorità numerica. La collaborazione impeccabile tra i giocatori, con assist precisi, ha contribuito in modo significativo al successo della squadra.