La Milano Marathon 2022 si terrà per le vie della città il prossimo 3 aprile e sarà la 20esima edizione della maratona cittadina più importante d’Italia. Ad annunciarlo, in modo indiretto, è stato lo stesso comitato organizzatore della manifestazione.

people running

Photo by RUN 4 FFWPU on Pexels.com

Milano Marathon 2022 al via il 3 aprile

La Milano Marathon 2022 si disputerà il prossimo 3 aprile. Il comitato organizzatore, sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, scrive: «La Special Edition 2021 della Milano Marathon è ancora nei nostri occhi, con i suoi record e le prestazioni straordinarie di atleti fantastici, simbolo di una Milano fremente, desiderosa di ripartire. Ma nei nostri cuori c’è la voglia di tornare alla maratona per come la conosciamo, in presenza, per tutti. Il 03 APRILE 2022, Milano Marathon celebrerà la sua 20° edizione, sarà un grande evento per tutti i runner. STAY TUNED: a breve conferma iscrizione per gli iscritti 2020, e apertura iscrizioni per tutti i runner».

Milano Marathon 2022 - 20esima edizione

La Special Edition 2021 della Milano Marathon è ancora nei nostri occhi, con i suoi record e le prestazioni straordinarie di atleti fantastici, simbolo di una Milano fremente, desiderosa di ripartire 🏃🏾‍♀️🏃🏼‍♂️ Ma nei nostri cuori c’è la voglia di tornare alla maratona per come la conosciamo, in presenza, per tutti. Il 03 APRILE 2022, Milano Marathon celebrerà la sua 20° edizione, sarà un grande evento per tutti i runner . 📌 STAY TUNED: a breve conferma iscrizione per gli iscritti 2020, e apertura iscrizioni per tutti i runner 📌 #milanomarathon

Posted by Milano Marathon on Tuesday, September 21, 2021