Solo quattro giorni al secondo appuntamento con il circuito Milano&Monza Run Free che si svolgerà all’interno del Parco di Monza grazie all’impegno della società organizzatrice A&C Consulting ed il lavoro congiunto con Team Otc SSD ARL oltre al patrocinio del Comune di Monza e della Reggia di Monza, l’approvazione della Fidal Lombardia. Partenza e arrivo da Cascina San Fedele ma tante novità, prima tra tutte un percorso rinnovato e reso più veloce per conquistare il primato personale. Sulla linea di partenza sono attesi i top runner a caccia del montepremi in denaro messo in palio dalla società organizzatrice e che sarà assegnato ai primi tre uomini e donne assolute così come tante società sportive che saranno premiate con il doppio criterio di numerosità e merito.

Young Edition

Sabato 9 aprile alle ore 15.30 si svolgerà la prima edizione della Young Edition, una gara riservata ai bambini che si sfideranno sul giro unico del circuito da 1200 m che costituisce il perimetro della Cascina San Fedele. L’intero Villaggio-Expo sarà dedicato ad attività e a giochi da tavolo per condividere il pomeriggio tra attività ricreative e una merenda finale. La quota di iscrizione da versare direttamente al Villaggio è di 5 euro per l’acquisto del pettorale, le attività extra sono gratuite.

T-Shirt

All’interno del pacco gara gli atleti troveranno la T-shirt tecnica Salomon a cui è affidato il ricordo delle emozioni di questa giornata di sport. La novità di questa edizione è che gli atleti potranno scegliere il colore tra azzurro, nero o bianco.

Quote agevolate

Tutti gli iscritti alla Milano Marathon potranno beneficiare di una quota agevolata con uno sconto del 20% sull’iscrizione ritirando il buono allo stand che sarà allestito all’Expo Village di Milano Marathon. A chi passerà dallo stand sarà anche fornito un voucher sconto da utilizzare entro la metà di Maggio per iscriversi ad uno degli eventi Salomon Running di domenica 2 ottobre.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte sul sito fino alle ore 24.00 di Giovedì 7 Aprile oppure sino al raggiungimento del numero di 1.500 iscritti. Le Società Sportive potranno iscriversi con una quota convenzionata, CLICCA QUI per i dettagli. E’ possibile iscriversi nei giorni di gara venerdì 8 Aprile dalle ore 14.30 alle ore 18.00, sabato 9 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Non sono ammesse iscrizioni il giorno della gara.