Milano&Monza Run Free, torna ad accendere la primavera il 13 marzo

Manca poco al 13 marzo, giorno in cui prenderà il via 32a Edizione del Trofeo Sempione, evento sulla distanza di 10 km competitivi, organizzato da ASD Road Runners Club Milano con il know-how di Sportitude - A&C Consulting. La manifestazione costituisce la prima tappa del circuito Milano&Monza Run Free a cui si accompagnano distanze per tutti, 5km e 10km non competitiva e una nuova T-Shirt. Un capo tecnico firmato Salomon che racconta il sodalizio tra lo storico e ritrovato Trofeo del Parco Sempione e il circuito Milano&Monza Run Free. Azzurra, come il cielo di primavera e in linea con i colori sociali di Road Runners Club Milano.

 

La tappa di Monza

 

Dopo la prima tappa al Parco Sempione, Milano&Monza Run Free si sposterà nell’amatissimo Parco di Monza dove dall’8 al 10 aprile andrà in scena la seconda tappa, organizzata con la collaborazione di Team Otc SSD SRL e con il patrocinio di Reggia di Monza e Comune di Monza. La gara regina sarà la mezza maratona Fidal (21,097km) con partenza e arrivo da Cascina San Fedele ma su un percorso rinnovato per renderlo ancora più bello e veloce. Oltre alla mezza maratona si svolgerà una 10 km non competitiva.

 

Si chiude a Parco CityLife

 

La terza e ultima tappa del 7 maggio è frutto della rinnovata collaborazione con il Club del Miglio e ripropone la sfida sull’iconica distanza del miglio, come lo scorso anno, all’interno del Parco CityLife. A breve si apriranno le iscrizioni anche per questa tappa.

 

Come iscriversi

 

Le iscrizioni alla tappa del Parco Sempione e alla tappa di Monza sono già aperte online e ci si potrà registrare fino alle ore 24.00 del giovedì antecedente la gara, oppure ancora al villaggio nei giorni e orari di apertura, indicati all’interno del sito web Sportitude.it. La partecipazione è a numero chiuso.