Milano Premier Padel P1: rese note le wild card

Il torneo prenderà il via lunedì

A padel racket in the game.

Photo by Manuel Pappacena / Unsplash

Sono quattro le wild card che l'organizzazione di Milano Premier Padel P1, in programma da lunedì 4 dicembre a domenica 10 dicembre, ha assegnato a coppie italiane.

Nel tabellone maschile, che sarà formato da 48 coppie, le wild card sono andate a Lorenzo Di Giovanni e Simone Cremona (che di recente hanno vinto i campionati italiani Assoluti a Parma), a Riccardo Sinicropi e Giulio Graziotti (battuti nella finale proprio da Di Giovanni/Cremona) e dal giovanissimo siciliano Flavio Abbate (classe 2004) e Marco Cassetta. 

Tra le donne, invece, la wild card prevista dal tabellone principale a 32 coppie è quella riservata a Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti. Lo scorso anno, tra l'altro, il sorteggio regalò un derby italiano nel primo turno di Milano Premier Padel P1, con Simone Cremona e Marco Cassetta che superarono 6-3 6-3 Lorenzo Di Giovanni e Denny Cattaneo. Assegnate anche le wild card per le qualificazioni: Simone Iacovino/Denny Cattaneo e Federico Beltrami/Manuel Rocafort tra gli uomini, Valentina Tommasi/Caterina Maria Baldi tra le donne.