L'Hockey Piné ha ottenuto un riscatto dopo la sconfitta contro il Cadore, vincendo 5-1 contro i Milano Devils.

La squadra trentina, guidata da Andrea Valcanover, si posiziona al terzo posto nella classifica, a un solo punto di distanza dal Vinschgau e dal Cadore.

Nel match contro i Milano Devils, i padroni di casa hanno preso il controllo fin dai primi minuti, segnando con Colombini e Mirelli. Il secondo periodo ha visto i gialloneri aumentare il vantaggio con altre reti di Colombini e Ciurletti. Nonostante la reazione dei Milano Devils con La Notte, Colombini ha chiuso la partita con la quinta rete. L'Hockey Piné si prepara per una sfida cruciale contro il Vinschgau. Nei risultati delle altre partite, l'Ares Sport guida il girone A, mentre il Vinschgau è al comando nel girone B, seguito dal Cadore e dall'Hockey Piné.

La classifica: Ares Sport rimane in prima posizione con 11 punti, segue il Gherdeina con 4. In terza posizione si trova l’HC Chiavenna con 3. Il quarto posto della classifica è occupato dal Valpellice con 2 punti.

I risultati della prima giornata di Round Robin del girone B: HC Cadore – AHC Vinschgau Eisfix 2-1; HC Piné – HC Milano Devils 5-1.

La classifica: il Vinschgau occupa la prima posizione con 7 punti, gli stessi del Cadore. Al terzo posto si trova l’Hockey Piné con 6 punti, chiude la classifica il Milano a quota 0.