Chopard presenta ogni anno nuovi cronografi Mille Miglia per celebrare l'evento omonimo, noto come “la corsa più bella del mondo”. Chopard è Partner Principale e Orologio Ufficiale dal 1988. Il Mille Miglia GTS Chrono Edizione Limitata Italia 2024 è prodotto in soli 100 esemplari. Realizzato in titanio grado 2, combina estetica e innovazione grazie ai toni di nero e grigio, con elementi in acciaio DLC e un cinturino in fibra riciclata SEAQUAL®.

Il cronografo ospita un movimento certificato cronometro con una riserva di carica di 48 ore. L'orologio è progettato per affrontare sia le gare che l'uso quotidiano, offrendo resistenza agli urti e alla corrosione. Il quadrante presenta una finitura grainé e le lancette sono rivestite di Super-LumiNova® per garantire la leggibilità. La lunetta in alluminio nero si ispira agli strumenti delle auto d'epoca.

La Mille Miglia 2024 si terrà dall'11 al 15 giugno, segnando la 42a rievocazione storica dell'evento. Il cronografo è dotato di funzioni avanzate come la frequenza di 4 Hz, funzione stop secondi, scala tachimetrica e tre contatori per le diverse misurazioni. Pensato per i piloti che vogliono superarsi, il modello celebra il legame tra Chopard e la storica corsa automobilistica.