Come seguire la sfida al vertice Napoli-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la quinta giornata di Serie A TimVision è in programma oggi, 3 ottobre, alle 12.30 allo Stadio G. Piccolo – Cercola (NA).

Napoli-Milan femminile, gara speciale per Giacinti

Domenica la Serie A femminile parte da Napoli-Milan, una gara fondamentale soprattutto per le rossonere, consapevoli di non potersi permettere ulteriori passi falsi. Soprattutto, dopo lo scivolone interno con il Sassuolo. Sarà una sfida speciale per Valentina Giacinti, che ha segnato i suoi primi 17 gol in Serie A con la maglia azzurra.

Napoli-Milan femminile, i numeri della gara

Napoli e Milan si sono incontrate per la prima volta in Serie A nella passata stagione. Vittoria delle rossonere sia all’andata che al ritorno, con un punteggio complessivo di 6-1. Contro nessuna avversaria il Napoli ha segnato meno gol che al Milan da quando è tornato in Serie A (nel 2020/21): uno, firmato da Eleonora Goldoni.Il Napoli ha vinto l’ultimo match casalingo di Serie A e non colleziona due successi interni di fila nel massimo campionato da maggio 2014. Il Milan non ha trovato il gol nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo.

Ma la formazione rossonera non è mai rimasta a secco di reti per due match di fila in Serie A. Il Milan è al squadra che ha effettuato più tiri in porta nelle prime quattro giornate di questa Serie A: 38, almeno tre più di qualsiasi altra formazione e ben 28 in più rispetto al Napoli (10).

Il programma della 5ª giornata del campionato femminile 2021/2022

Sabato 2 ottobre – ore 12.30

Fiorentina-Sampdoria (diretta su TimVision), Stadio Comunale Gino Bozzi

Sabato 2 ottobre – ore 14.30

Empoli-Hellas Verona (diretta su TimVision), Stadio Comunale Piero Torrini – Sesto Fiorentino (FI)
Roma-Juventus (diretta su TimVision, LA7, LA7d e LA7.it), Stadio Tre Fontane – Roma

Domenica 3 ottobre – ore 12.30

Napoli-Milan (diretta su TimVision), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)

Domenica 3 ottobre – ore 14.30

Sassuolo-Lazio (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)
Pomigliano-Inter (diretta su TimVision), Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano d’Arco (NA)

Napoli-Milan femminile in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Napoli-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!