Negozio baseball a Milano: dove trovare abbigliamento e attrezzature

I’m extremely new to the photography scene and I’m not used to a lot of the terms you use, but there’s a burning passion inside for taking pictures

Photo by Caleb Mullins / Unsplash

Se siete appassionati di baseball o solo tifosi e volete regalarvi attrezzature o abbigliamento della vostra squadra a Milano – dove non manca nulla – è possibile rivolgersi a negozi specializzati. Per vero non sono tantissimi gli store solo dedicati a questo bellissimo sport nella metropoli milanese. Il fatto importante è che ci siano. Di seguito un elenco di shop dove acquistare materiale o abbigliamento da baseball.

 

Zinetti Sport nasce nel 1930 a Milano, in via Plinio 45, il titolare Rodolfo Zinetti si spacializza nei tacchetti per scarpe da calcio. Ma nel suo negozio, ora in piazzale Bacone 7/A, c’è un’ampia scelta di abbigliamento e attrezzature circa il baseball non manca nulla.

 

Sempre a Milano c’è anche DF Sport Specialist, in via Palmanova 65. Il negozio è dotato di ampio parcheggio riservato (in Via Cesana 4). Con i mezzi è possibile arrivarci con la MM2 fermata Udine/Cimiano. Il megastore offre due piani dove troverai tutto quello che cerchi per il baseball, ma anche per il tempo libero.

 

Mentre se avete voglia di non muovervi e ordinare tutto da casa, basta andare su baseballproshop.it. Baseballproshop è un progetto che nasce nel 2014 da IFSD Italia Fashion Sport Design, punto di riferimento per il baseball e softball italiani, con oltre 20 anni di esperienza nel settore.