Ampia disponibilità di biglietti per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals di Milano. Evento che precederà di una settimana la manifestazione torinese le Nitto ATP Finals 2021 per la quale i tagliandi sono esauriti.

Nitto ATP Finals 2021, già tutto esaurito

Tutto esaurito in prevendita a Torino per le Nitto ATP Finals 2021, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour. A conferma dello straordinario interesse riscosso dal più importante evento tennistico indoor del mondo, a più di 100 giorni di distanza dal loro inizio non è dunque più possibile acquistare biglietti se non nei settori riservati alla Corporate Hospitality e a chi sceglie i servizi “Incoming & Experience” gestiti in collaborazione con il “Tour Operator Ufficiale” Gattinoni.

Next Gen a Milano dal 9 al 13 novembre

Ampia disponibilità di biglietti permane invece per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals. Evento che precederà di una settimana quello torinese. All’Allianz Cloud di Milano dal 9 al 13 novembre si sfideranno i più forti giovani del circuito ATP, fra i quali potrebbero figurare i nostri Jannik Sinner (campione in carica) e Lorenzo Musetti.

La prevendita dei biglietti è cominciata da qualche ora. E’ già possibile, quindi, acquistare i biglietti per le singole sessioni e gli abbonamenti per l’intero evento, online sul sito www.nextgenatpfinals.com o attraverso il circuito Ticketone ticketing.nextgenatpfinals.com.

Il torneo è riservato agli 8 migliori giocatori del ranking mondiale nati a partire dall’anno 2000 ed è considerato l’appuntamento più futuristico della stagione per la formula innovativa. Nonché le sofisticate tecnologie impiegate e la presenza dei migliori giovani campioni del tennis mondiale.

Il torneo Next Gen è reso spettacolare da regole che accentuano il ritmo di ogni incontro. Prima fra tutte le partite al meglio dei 5 set brevi (vince chi per primo arriva a 4 game con eventuale tiebreak sul 3-3). Condizioni che rappresentano un mix di successo, rivoluzionando le dinamiche in campo.