Completato il reparto palleggiatori per l’Allianz Powervolley Milano con il rinnovo di Nicola Daldello. Il giocatore si appresta a disputare la sua nona stagione in Superlega e la sua terza stagione con Milano.

Nicola Daldello rinnovo e tutor di Paolo Porro

La grande esperienza di Nicola Daldello, le sue indiscusse capacità tecniche e il suo carisma costituiscono un grande punto di riferimento per il roster milanese. Chiamato in causa più volte da coach Piazza, il regista ha sempre dimostrato di essere incisivo nelle dinamiche di gioco durante tutto il campionato, mettendo la sua professionalità e la sua esperienza a completa disposizione dei suoi compagni. È con soddisfazione quindi che la Powervolley Milano, la società del presidente Lucio Fusaro, comunica il rinnovo in regia di Daldello. La società è, inoltre, certa di poter contare su di lui anche come tutor del suo pari ruolo Paolo Porro, il più giovane palleggiatore della Superlega.

Daldello: “Poco tempo per allenarci insieme, ci dovremo far trovare pronti”

“Sono molto felice di continuare a giocare a Milano”, le prime parole di Nicola Daldello. “Ci aspetta – prosegue - un anno davvero impegnativo, la nostra sarà una squadra nuova che potrà togliersi tante soddisfazioni. Ma che avrà poco tempo all’inizio per allenarsi insieme, quindi dovremo essere bravi tutti a farci trovare pronti. Spero che piano piano si possa tornare alla normalità così da poter riabbracciare i nostri tifosi”. Con il rinnovo di Nicola Daldello, il roster di coach Piazza è ufficialmente al completo, la parola ora passa al campo con la fiducia che ha accompagnato la crescita della Società Ambrosiana negli ultimi anni, culminata la scorsa stagione con il trionfo in Challenge Cup.