Ecco come vedere Olimpia Milano-Reggiana in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, domenica 14 novembre, al Mediolanum Forum alle 18.30. Dirigono la gara Tolga Sahin, Alessandro Vicino, Martino Galasso.

Olimpia Milano-Reggiana: Melli ritrova Reggio Emilia

Per la quarta volta, l’Olimpia Milano affronta una gara di campionato a 48 ore dall’impegno di EuroLeague. E’ la seconda volta che succede dopo una trasferta europea. Rientrata sabato mattina da Istanbul, l’Olimpia difende primato e imbattibilità in Serie A al Mediolanum Forum contro Reggio Emilia. A sua volta, i reggiani sono reduci da un successo infrasettimanale contro Saratov. Sarà anche la partita di Andrea Cinciarini, sei anni a Milano, alla prima uscita da avversario della squadra di cui è stato anche Capitano. Per Milano si tratta della ventesima gara ufficiale della stagione.

E’ una partita particolare anche per Nicolò Melli, perché affronta la squadra per cui ha cominciato a giocare, quella della sua città. Emozioni alle stelle quindi dopo la grande vittoria di Istanbul costruita in difesa.

Olimpia Milano-Reggiana: focus sugli ospiti

Reggio Emilia è 3-4 in campionato. Andrea Cinciarini finora è stato il giocatore mediamente più utilizzato, 28.3 minuti di media, e sta rispondendo segnando 9.0 punti per gara con 9.3 assist, nettamente primo nella specifica graduatoria. L’ex Capitano dell’Olimpia ha anche il 42.3% da tre. Il primo realizzatore è Osvaldas Olisevicius, lituano, da 15.4 punti per gara con il 40.0% da tre. Leo Candi, che normalmente parte dalla panchina, sta segnando 11.3 punti a partita, l’ala forte di 2.06 Mikael Hopkins è a 11.1 punti e 6.0 rimbalzi di media. Attenzione a Candi, perché non era noto come tiratore, ma adesso ha il 50.0% su oltre quattro tentativi a partita.

La guardia Bryant Crawford, due anni in Lituania, viene da Wake Forest e ha giocato due anni assieme a Dinos Mitoglou. Sta segnando 10.6 punti per gara con il 46.2% da tre. La guardia Stephen Thompson (8.5 punti per gara), l’ala forte Justin Johnson (8.5 punti, 4.7 rimbalzi di media), il tiratore Arturs Strautins (7.1 punti, 3.7 rimbalzi) e Filippo Baldi Rossi allungano la rotazione di Coach Caja che può contare anche sul 20enne Mouhamet Diouf.

Olimpia Milano-Reggiana in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Reggiana in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto su Discovery +. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!