Ecco come vedere Olimpia Milano-Sassari in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, domenica 31 ottobre, al Mediolanum Forum alle 17.00. Dirigono la gara Saverio Lanzarini, Denny Borgioni, Edoardo Gonella.

Olimpia Milano-Sassari: focus

La maratona settimanale dell’Olimpia si conclude con la quarta gara in otto giorni, quella che si gioca oggi 31 ottobre al Mediolanum Forum contro la Dinamo Sassari. Nel giro di un mese, dal 30 settembre al 31 ottobre, l’Olimpia ha giocato 12 partite. Finora ne ha vinte 10 su 11 tra EuroLeague e campionato. Contro Sassari, al termine della settimana con doppio impegno europeo, l'Olimpia cercherà di difendere il primato solitario conquistato lo scorso week-end. Indisponibili ovviamente Malcolm Delaney e Riccardo Moraschini, torna a disposizione Davide Alviti, poi ci sarà il rituale turnover degli stranieri.

Pozzecco: "Dovremo evitare di fargli fare la partita"

“Dovremo fare attenzione alla gara con Sassari perché loro hanno talento negli esterni, giocatori capaci di fare canestro in tanti modi e diventare persino immarcabili, come Logan e lo stesso Clemmons, oltre ad elementi molto intelligenti come Gentile, Burnell e Bendzius, e un giovane molto dotato come Treier”. Così coach Gianmarco Pozzecco prima di Olimpia Milano-Sassari. “La Dinamo – prosegue - è un mix che ha probabilmente bisogno di tempo per mettere insieme intelligenza e talento acquisendo anche costanza, ma come hanno dimostrato ad esempio a Treviso in una partita singola sono già temibili. Noi dovremo essere bravi a non fargli prendere fiducia e ad evitare che giochino il tipo di partita che vorranno giocare”.

Olimpia Milano-Sassari in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Sassari in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto su Discovery +. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!