Ecco come vedere Olimpia Milano-Treviso in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, domenica 21 novembre, al Mediolanum Forum alle 17.30. Arbitrano la gara Carmelo Paternicò, Denis Quarta, Valentina Marziali.

Olimpia Milano-Treviso: focus sui padroni di casa

Dopo la faticosa, estenuante settimana trascorsa in Russia, l’Olimpia si rituffa in campionato con l’obiettivo di conservare il proprio record immacolato (8-0) anche se dovrà farlo con un uomo in meno a disposizione. L’Olimpia purtroppo riceve Treviso (5-3) senza Dinos Mitoglou e non è ancora utilizzabile Malcolm Delaney quindi il turnover sarà limitato ad un solo straniero, mentre ovviamente perdura anche l’indisponibilità di Ricky Moraschini.

È la quinta gara di campionato affrontata con un solo giorno di stop prima di andare in campo, ma la quarta dopo una trasferta. Non è un caso che nei tre precedenti le vittorie sono state tutte sofferte, a Varese, a Bologna-Fortitudo poi in casa con Reggio Emilia: tre successi conquistati nel quarto conclusivo. Questo tiene alto il livello di allerta per la partita contro una formazione che occupa la parte alta della classifica, quarta nella differenza punti, quarta nel tiro da due (53.6%), quarta per punti subiti (78.1) e infine molto attiva nella difesa perimetrale (concede il 34.7%).

Olimpia Milano-Treviso in diretta testuale su Milanosportiva

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Treviso in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Eurosport 2, mentre in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!