Si è svolta sabato 18 maggio, nella cornice del Padel Club di Tolcinasco (Milano), la seconda tappa di LGS Padel Tour. A sfidarsi sei coppie vip formate da ex atleti pronti a contendersi il montepremi da devolvere in beneficenza.

Tra partecipanti non solo gli ex calciatori Alessandro Budel, Maurizio Ganz, Nicola Amoruso, Cristian Zenoni, ma anche Alberto Cisolla, Cristian Savani, Claudio Galli, Pasquale Gravina, Stefano Mancinelli, Jacopo Giachetti e Gennaro Sorrentino in rappresentanza di pallavolo e basket.

L'evento promosso da LGS SportLab, agenzia di marketing e comunicazione sportiva, è nato con l'obiettivo di realizzare una grande festa dello sport, coinvolgendo sportivi di diverse discipline uniti dalla comune passione per il Padel.

“È bello vedere riuniti tanti sportivi con esperienze e percorsi diversi, che condividono una comune passione e soprattutto sono sempre pronti a sostenere uno scopo benefico - ha dichiarato Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente di LGS – Non ci resta che dare appuntamento a Roma, il 21 settembre, per l'evento di chiusura con la promessa di aumentare la partecipazione degli sportivi e con l'auspicio di avere tra gli ospiti anche qualche medaglia olimpica”

A vincere la seconda tappa la coppia formata da Nicola Amoruso e Cristian Zenoni che hanno devoluto il montepremi all’Associazione Football For Ukraine. L'associazione lavora con persone e aziende per aiutare il popolo ucraino colpito dalla guerra ed ha tra i suoi più noti promotori Andriy Sevčenko

Secondi Stefano Mancinelli e Nicola Riguzzi e terza la coppia Alessandro Budel e Maurizio Ganz.

Anche tra gli spettatori non sono mancati volti noti dello sport e non solo come Demetrio Albertini, Cristian Zaccardo, la pallavolista Cristina Chirichella, Rachele Sangiuliano e Ringo.

 LGS Padel Tour è realizzato grazie al sostegno di numerosi sponsor e partner che hano creduto fin da subito in questo progetto, a partire dai Main Sponsor Gruppo Montenegro, Coesia, E-GAP e G&L Events Media e Macron, Sponsor Tecnico del Tour che ha fornito i kit gara a tutti i partecipanti.

Local Sponsor della tappa di Milano: Wider Yacht, Maja Digital printing, CMP Global Medical Division, Immobiliare Classe A e J44 Lifestyle Hotel che ha omaggiato i vincitori con un soggiorno presso la propria struttura di Jesolo.