Emozioni, agonismo e due bellissime sorprese per i vincitori del torneo “Saranno Famosi” del Tennis Club Giussano, giunto alla quindicesima edizione. Nella rassegna che si è tenuta a inizio anno alle porte di Milano, oltre ai ragazzi e alle ragazze che si sono confrontati nelle categorie under 10, 12, 14 e 16, grandi protagonisti sono l’ex tennista azzurro Paolo Lorenzi e il leggendario coach americano Nick Bollettieri, fondatore della celebre academy in cui sono cresciuti Agassi, Sampras, Serena Williams, Sharapova e tanti altri.

 

Un voucher per farsi analizzare un video di gioco

 

In particolare, Lorenzi commenterà le video analisi dei campioni nelle categorie under 12, 14 e 16 sia maschile che femminile, mentre per i due vincitori della categoria under 10 è in arrivo il video-commento di Bollettieri direttamente dalla Florida: ai ragazzi e alle ragazze è infatti sta consegnato un voucher che dà loro diritto a far analizzare un proprio video di gioco, analizzato da Inside Tennis e commentato da uno tra Lorenzi e Bollettieri.

 

Sport e inglese oltreoceano con Fiorella Bonfanti

 

Un doppio premio per questi piccoli tennisti, reso possibile dal supporto dell’agenzia FB Camp USA che si occupa di organizzare camp settimanali e mensili negli Stati Uniti. Sport e inglese oltreoceano sotto la supervisione di Fiorella Bonfanti, che ha voluto dare il suo appoggio agli organizzatori del torneo e promuovere le strutture americane e le accademie tennis in cui vivere una esperienza sportiva, educativa e personale con ragazzi provenienti da ogni parte del mondo.

 

I vincitori

U10F: Comi Virginia - TENNIS ACADEMY CLAUDIA CAPORUSSO ASD                                                    
U10M: Belussi Bryan - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TENNIS CLUB LUINO
U12F: Tiglea Victoria - QUANTA CLUB S.R.L. SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA
U12M: Mondini Niccolò - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CIRCOLO TENNIS CANTU' 
U14F: Maffi Silvia - TENNIS CESANO MADERNO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA E RICREATIVA
U14M: Zucchini Solimei - TENNIS CLUB GALLARATE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
U16F: Zappoli Silvia - TENNIS GHIFFA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
U16M: Crespi Matteo - TENNIS CLUB GALLARATE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA