Nel girone B della Serie A Baseball, Tecnovap Verona ha consolidato la sua posizione di secondo classificato grazie a una vittoria combattuta contro Comcor Modena. L'unico punto della partita è stato segnato nel quinto inning, frutto di un doppio di Nifosì seguito da un singolo di Piccoli e un errore del lanciatore partente modenese, Angel Calero. La prestazione eccellente del pitcher Lucas Ramon Aramayo, che ha concesso solo quattro valide e mantenuto la porta inviolata, è stata decisiva per assicurare la vittoria agli scaligeri. Nonostante l'impegno dei lanciatori di Modena, che hanno messo a segno 11 strikeout, la squadra non è riuscita a rispondere agli attacchi di Verona.

Equilibrio tra Milano 1946 e Settimo Torinese nel doppio incontro

Si è rivelata altrettanto avvincente con due partite tra Milano 1946 e Settimo Torinese che hanno evidenziato la competitività del campionato. Nella prima partita, vinta da Settimo con il punteggio di 10-7, il BC Settimo ha dimostrato la sua forza offensiva con sedici battute valide. Federico Calvo e Lazaro Santa Cruz hanno guidato l'attacco, contribuendo significativamente al punteggio della squadra. La partita è stata caratterizzata da numerosi cambi di leadership, con Settimo che ha preso il comando definitivo nell'ottava ripresa.

Il secondo incontro ha visto una dominante vittoria di Milano 1946, che si è imposto per 12-0. La squadra meneghina ha brillato sia in attacco, con quattro RBI di Alessandro Garavaglia e dieci valide totali, sia in difesa, grazie a una solida prestazione del lanciatore Randy Cueto, che ha mantenuto l'inviolabilità per cinque riprese con cinque strikeout. Gli errori difensivi di Settimo hanno aggravato la situazione, lasciando poco spazio per una reazione.

Classifica del girone B

Questi risultati hanno importanti ripercussioni sulla classifica del girone B, dove Collecchio continua a guidare con un record impressionante di 11-1, seguito da Verona con 8-4. Milano 1946 e Poviglio si trovano in una posizione di stallo con un record di 5-7, mentre Settimo, nonostante le sfide, mantiene una leggera presa con 3-7. Modena si trova in difficoltà all'ultimo posto con un record di 2-8, evidenziando la necessità di una ripresa nelle prossime partite per evitare ulteriori retrocessioni.