Come seguire Parma-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 8 agosto allo Stadio Tardini di Parma con fischio di inizio alle 20.30.

Oggi il Parma, l’esordio in campionato il 21 contro il Genoa

Il Parma di Enzo Maresca ospita l'Inter di Simone Inzaghi in un’amichevole estiva in vista dell’inizio del campionato. I nerazzurri esordiranno in campionato sabato 21 agosto contro il Genoa. Mentre i gialloblù saranno impegnati contro il Frosinone nella prima giornata della Serie B. Per i ducali si tratta della quarta amichevole. Prima dell’Inter 3 sconfitte contro Bochum e Sassuolo e una vittoria contro il Trento. I nerazzurri, invece, hanno giocato 2 gare, ottenendo un pareggio con il Lugano (2-2) e una vittoria contro il Crotone (6-0).

Parma-Inter in diretta, le probabili formazioni

Simone Inzaghi, in attesa di capire come il mercato gli trasformerà l’Inter dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2. In porta ci sarà Handanovic. In difesa Kolarov accanto a Skriniar e De Vrij, con possibile inserimento a gara in corso di Bastoni. A centrocampo è probabile l'esordio di Barella accanto a Brozovic e Calhanoglu, con Darmian sulla destra e Dimarco sulla corsia mancina. In attacco agiranno i due giovani Satriano e Pinamonti.

Parma (3-4-3): Buffon; Sohm, Balogh, Valenti, Gagliolo; Man, Juric, Brugman; Brunetta, Benedyczak, D. Iacoponi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Satriano, Pinamonti.

Parma-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Parma-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro, Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite). Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!