Arriva a Milano venerdì 15 settembre l'evento più originale e solidale dell'anno: la Pigiama Run 2023 della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Milano Monza Brianza (Lilt). In questa occasione speciale dedicata alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici, avremo l'opportunità di unirci in una colorata e fantasiosa sfilata, che porterà un sorriso e un messaggio di solidarietà a chi è costretto a trascorrere le giornate in ospedale.

Lilt: prendersi cura degli altri è un gesto d'amore

Prendersi cura degli altri è un gesto di amore, e proprio per questo motivo la Lilt ha voluto proporre una manifestazione così unica e coinvolgente: correre indossando un pigiama. Un'idea innovativa ma ricca di significato, che ci permetterà di dimostrare il nostro impegno e di rendere omaggio a chi lotta contro questa malattia.

Lilt: appuntamento ai giardini Indro Montanelli

L'appuntamento di quest'anno è presso i suggestivi giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia, luogo di partenza e arrivo della manifestazione. L'apertura del village è prevista per le ore 17.30, e il via alle ore 18.30. Sono stati creati sei percorsi, divisi in base al tempo di percorrenza: quattro per i corridori e due per i camminatori. Ancora una volta, avremo il piacere di avere come testimonial dell'evento la splendida Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Il ricavato devoluto alle attività della Lilt

È possibile partecipare all'evento con una donazione minima di 15 euro a persona, che sarà destinata a sostenere le importanti attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Inoltre, tutti i partecipanti che si iscriveranno riceveranno una sacca di partecipazione, come ringraziamento speciale per aver scelto di essere protagonisti di questa speciale maratona della solidarietà.