Come seguire Pomigliano-Inter femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la terza giornata del campionato TimVision 2021/2022 è in programma oggi, 3 ottobre, alle ore 14.30 allo stadio Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano d’Arco (NA).

Pomigliano-Inter femminile, nerazzurre alla caccia della quarta vittoria

L’Inter, quinta in campionato con 9 punti, andrà a Pomigliano a caccia della quarta vittoria consecutiva. Alle 14.30, oltre a Pomigliano-Inter, andrà in scena il testa coda Sassuolo-Lazio, che potrebbe regalare l’ennesimo record alle neroverdi grandi protagoniste di questo avvio di stagione.

Pomigliano-Inter femminile, i numeri

Pomigliano ed Inter si affrontano per la prima volta in Serie A. Le nerazzurre incontreranno una squadra campana per la quarta volta nella competizione e sono imbattute nei tre precedenti. Tutti contro il Napoli: due successi e un pareggio, incluso il 3-0 a tavolino dell’ottobre 2020 (1-1 sul campo). L’Inter è imbattuta in sette precedenti di Serie A contro formazioni neopromosse (6V, 1N, incluso il 3-0 a tavolino col Napoli). E, solo una volta nel parziale non ha trovato la via del gol (0-0 vs Napoli lo scorso marzo). Il Pomigliano ha raccolto un punto nelle prime tre partite giocate fino ad ora in Serie A.

In caso di vittoria in questo confronto, le campane eguaglierebbero proprio il rendimento dell’Inter nel 2019/20, ultima neopromossa capace di collezionare quattro punti nelle prime quattro partite disputate nel torneo. Solo l’Empoli (quattro, ma con una partita in più disputata) ha ricevuto più calci di rigore a favore dell’Inter in questo campionato: tre, due dei quali trasformati. Dall’altra parte, il Pomigliano è l’unica formazione che conta più di una rete subita dal dischetto nella Serie A in corso (due). L’Inter è la squadra che vanta la più alta percentuale di tiri nello specchio in questa Serie A (59,46%).

Il programma della 5ª giornata del campionato femminile 2021/2022

Sabato 2 ottobre – ore 12.30
Fiorentina-Sampdoria (diretta su TimVision), Stadio Comunale Gino Bozzi

Sabato 2 ottobre – ore 14.30
Empoli-Hellas Verona (diretta su TimVision), Stadio Comunale Piero Torrini – Sesto Fiorentino (FI)
Roma-Juventus (diretta su TimVision, LA7, LA7d e LA7.it), Stadio Tre Fontane – Roma

Domenica 3 ottobre – ore 12.30
Napoli-Milan (diretta su TimVision), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)

Domenica 3 ottobre – ore 14.30
Sassuolo-Lazio (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)
Pomigliano-Inter (diretta su TimVision), Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano d’Arco (NA)

Calcio femminile, Pomigliano-Inter femminile in diretta

Ecco come fare per seguire Pomigliano-Inter femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è visibile sui canali del club nerazzurro, su TimVision. Oppure su Milanosportiva con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!