Come seguire Pomigliano-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la Serie A TimVision è in programma oggi, 14 novembre, alle 12.30 allo Stadio Ugo Gobbato a Pomigliano D’Arco. Dopo i match di questo fine settimana il campionato si ferma per lasciare spazio alla Coppa Italia e alla Nazionale Femminile. Le italiane sono attese dal doppio e fondamentale impegno di qualificazione verso il Mondiale del 2023 contro Svizzera (26 novembre) e Romania (30 novembre).

Milan-Empoli femminile, rossonere alla ricerca della 50° vittoria

Oggi, oltre a Empoli-Sampdoria, spazio alla sfida Pomigliano-Milan. Le rossonere, proprio a Napoli, sono intenzionate a centrare la 50a vittoria nel massimo campionato. Per Pomigliano-Milan femminile, il tecnico Maurizio Ganz dovrà fare a meno ancora una volta di Refileo Jane. La sudafricana, come scrive MilanNews24.com, non si è ancora ripresa dall’infortunio (distorsione) che l’ha costretta saltare le sfide con Fiorentina ed Empoli. La caviglia destra fa ancora male, motivo per cui il tecnico rossonero non la rischierà contro le campane ma spera di averla a disposizione contro l’Inter del 5 dicembre.

Il programma della 9ª giornata del campionato femminile

Sabato 13 novembre – ore 12.30
Juventus-Lazio (diretta su TimVision), Juventus Training Center – Vinovo (TO)

Sabato 13 novembre – ore 14.30
Napoli Femminile-Sassuolo (diretta su TimVision), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)
Roma-Fiorentina (diretta su TimVision, La7, La7d e La7.it), Stadio Tre Fontane – Roma

Domenica 14 novembre – ore 12.30
Pomigliano-Milan
(diretta su TimVision), Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano D’Arco (NA)

Domenica 14 novembre – ore 14.30
Empoli-Sampdoria (diretta su TimVision), Stadio Comunale Pietro Torrini – Sesto Fiorentino (FI)
Inter- Hellas Verona (diretta su TimVision), Stadio Ernesto Breda – Sesto San Giovanni (MI)

Pomigliano-Milan femminile in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Pomigliano-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!