Si torna in Champions League, ecco come seguire Porto-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara valida per la terza giornata di Champions è in programma oggi, 19 ottobre alle 21.00 Stadio Do Dragao di Oporto.

Porto-Milan, rossoneri in campo per la prima vittoria stagionale

Il Milan fa visita in trasferta al Porto di Sergio Conceição inseguendo la prima vittoria stagionale in Champions League. I rossoneri sono ultimi nel girone B con 2 sconfitte frutto dei kappaò nelle prime 2 gare contro Liverpool e Atletico Madrid. Mentre i portoghesi hanno guadagnato un punto, pareggiando all'esordio con i Colchoneros, per poi essere travolti dai Reds.

Porto-Milan, bilancio favorevole ai rossoneri

Il Milan affrontato 6 volte nella sua storia il Porto nella massima competizione europea, con un bilancio positivo di 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta arrivata l'11 settembre 1996 al Meazza (2-3 per gli ospiti). In caso di sconfitta, sarebbe la prima volta nella sua storia che il Porto subirebbe 3 sconfitte interne di fila in Champions.

Porto-Milan, Stefano Pioli: “Gara decisiva”, Ibra in dubbio

“Il doppio confronto col Porto sarà decisivo. La partita contro il Porto è un altro step per tornare grandi, perché la strada è ancora lunga”. Le prime parole di Stefano Pioli a poche ore da Porto-Milan. “Sfideremo un avversario solido e compatto – prosegue il tecnico del Milan - con giocatori tecnici e veloci. Il Porto è abituato a giocare la Champions, è una squadra di alto livello. Ma abbiamo approfittato della sosta per studiarlo. Dovremo restare concentrati e lucidi nelle letture, perché ogni errore in Champions lo paghi caro. Abbiamo perso le prime due partite essenzialmente per disattenzioni difensive.

Zlatan? Sta bene, ma sabato ha giocato solo 15 minuti. Credo che potremo alzare il suo minutaggio ma ancora non è pronto per partire dall’inizio. Con Pepe sarebbe un duello sia fisico che temperamentale”.

Porto-Milan, le probabili formazioni

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Corona, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud.

Come seguire Porto-Milan di Champions League in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Porto-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero o in chiaro su Canale 5. In alternativa su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport (numero 252 satellite), Mediaset Infinity. In streaming su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!