Powervolley Camp 2024, date e informazioni: al via il 16 giugno

Presentata la nuova edizione del Powervolley Camp

Dopo il sold out dell'edizione 2023, diventa ancora più consolidata la collaborazione tra Powervolley Milano e Jam Camp, che si contraddistingue da sempre per la qualità del lavoro tecnico svolto e per la presenza di grandi tecnici e campioni di fama nazionale ed internazionale, che interagiscono con i campers in tutte le attività del Camp.

Powervolley, 6 settimane di camp in 3 splendide location

Grandi novità per questa edizione della Powervolley Camp, che, grazie alla consolidatissima partnership con Jam Camp, offrirà 6 settimane di Camp in tre splendide location, dalla metà di giugno a fine agosto.

Povervolley Camp, dal 16 giugno in Versilia con atleti italiani, europei e americani

Si parte con quattro settimane di pallavolo e divertimento nella meravigliosa e collaudatissima cornice di Marina di Carrara, in cui i giovani atleti e atlete (da 8 a 18 anni) sia appartenenti alla galassia Powervolley che provenienti da tutta Europa e dagli Usa, ospiti del Villaggio Torre Marina potranno allenarsi nel bellissimo centro sportivo allestito presso la Fiera di Carrara, con 8 campi in Taraflex, sotto l’attenta supervisione di tecnici e atleti di fama nazionale ed internazionale e con gli atleti e i tecnici Powervolley che parteciperanno attivamente alle settimane di Camp. Il Powervolley Jam Camp in Versilia prevede, come detto, quattro turni: dal 16 al 22 giugno, dal 23 al 29 giugno, dal 30 giugno al 6 luglio, dal 6 al 12 luglio

Powervolley Camp, da metà luglio sulla costa jonica

L’offerta prosegue con la splendida location Lucana di Policoro – Marina Di Scanzano (MT) sulla incomparabile costa jonica, i Villaggi Torre del Faro e Portogreco vizieranno i giovani atleti, provenienti da tutta Europa, ed i loro familiari che vorranno approfittare del Camp per una splendida vacanza a condizioni vantaggiosissime. Due i turni: dal 15 al 21 luglio, (solo Beach Volley, in collaborazione con a prestigiosa ’accademia BVT Beach Volley Training di Torino) , dal 22 al 28 luglio Volley Camp.

Powervolley Camp, dal 19 agosto "back to sport" per ricominciare ad allenarsi

Per concludere, Salsomaggiore Terme (Pr), ospiterà dal 19 al 25 agosto il “Back to sport” che offre ai ragazzi l’opportunità di ricominciare ad allenarsi dopo la pausa estiva, con un programma calibrato e mirato sul livello tecnico di ogni partecipante, un programma unico incentrato non solo sul lavoro tecnico, ma anche su riattivazione fisica, anamnesi funzionale e prevenzione infortuni per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

Lini, ds della Powervolley: "Nel 2024 aplieremo la proposta del Camp"

"Powervolley - ha sottolineato Fabio Lini, ds della Powervolley - si riconosce nella qualità del Jam Camp: dopo il grande successo del sold out della passata stagione, confermiamo la collaborazione per ampliare ancor di più la proposta estiva da offrire ai nostri giovani avvalendoci di un partner di qualità sia nelle strutture che nella proposta tecnica". “Siamo davvero entusiasti del successo della nostra partnership con Allianz Powervolley, eccellenza assoluta del Volley europeo da sempre molto attenta alla crescita dei giovani di cui condividiamo e apprezziamo in toto mission e obiettivi”, ha rimarcato Roberto Milocco, fondatore del Jam Camp. Alla pagina www.powervolleymilano.it/camp sono disponibili tutte le informazioni, comprese le modalità di iscrizione.