E’ sempre più stretta la collaborazione tra la Powervolley Milano e lo sport di base praticato sul territorio. Grazie alla consolidata partnership con Csi Milano è partita in questi giorni la nuova edizione di Training for Future, ovvero il punto di incontro tra i campioni della Superlega Credem Banca e dei giovanissimi appassionati iscritti ai campionati di Csi Milano.

Il 16 ottobre la presentazione della Powervolley con chiusura in Duomo

Un allenamento speciale alla Powervolley Academy di piazzale Lotto ogni venerdì sera con ospite uno dei giocatori della squadra di coach Roberto Piazza. Ma non è finita qui, il 16 ottobre nell’ambito della giornata di presentazione ufficiale della squadra della Powervolley Milano di Superlega Credem Banca, dopo lo show in Torre Allianz in due momenti è previsto un “spin off” di Training for Future in piazza Duomo. Dove alle 14.30 i giocatori della Powervolley Milano si alleneranno con i giovanissimi atleti per un pomeriggio indimenticabile.

Hanno già aderito: Polisportiva Assisi, Asd Tnt Pratocentenaro, Polis Sgp II Seregno, Rosario, Asd Stella Azzurra Vaprio, Asd Omf Milano, San Luigi Cormano, Gs Paina 2004, San Marco Cologno, Gbp Milano, Asd Aurora Osgb, Polisportiva San Giulio Barlassina, Fides Sma, K2, Usd Viscontini, Asd Oratorio San Luigi Concorezzo, Linea Verde, Asd Osg 2001, Aurora Pregnana, Santa Rita Volley Milano, Atletico Meda Sud, Asd Cea, Sporting Murialdo, Kennedy e Cgb Brugherio.

credit Csi Milano