La Powervolley Milano apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023. “Power Fever” è il claim che accompagnerà il team milanese nel percorso in Superlega e che contraddistinguerà la prima stagione al 100% sotto la Madonnina nell’era post Covid. Power Fever è un invito per tornare a godersi l’evento dal vivo dalle tribune del bellissimo impianto dell’Allianz Cloud.

La prelazione scade il 5 settembre

 

Per poter sottoscrivere l’abbonamento stagionale 2022/2023 con la prelazione sarà necessario effettuare l’acquisto online fino al 5 settembre, dopo tale data rimarrà la possibilità di acquistare un abbonamento a prezzo intero con l’avvio della vendita libera. Due le tipologie di abbonamento:
REGULAR che dà diritto all’accesso per tutte le partite casalinghe di regular season;
MAXI che comprende tutte le gare casalinghe di regular season, i Play Off scudetto, i Play Off Challenge Cup e l’eventuale quarto di finale di Coppa Italia.

Modalità di acquisto

 

Per poter usufruire del diritto di prelazione (fino al 05/09/2022) sarà necessario andare sul sito di www.midaticket.it nell’area riservata alla Powervolley Milano. A partire dalle ore 17:00 di lunedì 5 settembre ci sarà la possibilità per tutti di sottoscrivere un abbonamento per la stagione 2022/23, attraverso il portale online di MidaTicket.