Powervolley Milano: al via la stagione

È ufficialmente iniziata la nuova stagione dell’Allianz Powervolley Milano. La squadra milanese si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Cornaredo per la preparazione in vista del campionato 2022-2023.

 

Mezza squadra assente il primo giorno di ‘scuola’

 

Saluti tra nuovi compagni e visite mediche di rito hanno caratterizzato il ritrovo del gruppo a ranghi ridotti. Con coach Roberto Piazza impegnato con la sua Olanda in vista del Mondiale, così come lo scoutman Paolo Perrone con la Francia e con Ebadipour, Loser, Ishikawa, Patry e Mergarejo con le rispettive nazionali, si sono ritrovati capitan Piano e Pesaresi insieme al giovane Porro e al nuovo innesto del calibro di Marco Vitelli. Con loro anche i giovani promossi in prima squadra Bonacchi e Colombo che, sotto la guida del neo vice coach Nicola Daldello e del preparatore Giovanni Rossi insieme al fisioterapista Marco Rampazzo, hanno iniziato la prima “sgambata” ufficiale della stagione.

L’obiettivo di questi primi giorni di preparazione sarà quello di mettere energia nei muscoli per iniziare, a tutti gli effetti, la nuova stagione. Un anno che si preannuncia spettacolare e competitivo, emozionante ed avvincente in cui la Powervolley Milano proverà, con tutte le sue forze, ad alzare l'asticella dei traguardi da raggiungere.