Dopo il successo della scorsa stagione l'Allianz Cloud è pronto ad accogliere la seconda edizione del torneo Premier Padel Milano - categoria P1 - in programma dal 4 al 10 dicembre. Spettatori e appassionati avranno l'opportunità di assistere alle performance delle coppie di giocatori più forti al mondo, tra cui luminari quali Paquito, Bela, Tapia, Coello, Gemma Triay, Paula Josemaria, Ari Sanchez, Ad Alejandra Salazar. Una novità di rilievo per tale evento è l'introduzione del torneo femminile, che si aggiunge alle già imperdibili sfide tra i top player maschili.

Premier Padel Milano: prevendita già inziata

Le prevendite sui circuiti Ticketone hanno avuto inizio, il pubblico avrà la possibilità di scegliere tra una singola sessione in calendario il 4 e il 10 dicembre, e una doppia possibilità negli altri giorni, con una sessione serale prevista a partire dalle 18. Inoltre, la tecnologia YourSeats360 rivoluziona l'esperienza degli spettatori, che possono scegliere il proprio posto in base alla visibilità del campo dal proprio seggiolino. I tesserati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) potranno approfittare di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto.

Premier Padel Milano: spettacolo con la coppia Josemaria/Sanchez

Nel torneo femminile, la finale promette spettacolo, con la coppia Josemaria/Sanchez, campionesse uscenti, che hanno vinto agevolmente contro Brea/Gonzalez, e che adesso sono favorite contro Traiy/Ortega, che sono riuscite a calare il gioco di Riera/Icardo in due set rapidi.